CHALLENGE+ | La nuova Piattaforma Digitale di Challenge Network, formazione senza limiti

unlimited learning


Challenge Network

presenta

CHALLENGE+

unlimited learning

La nuova piattaforma digitale di Challenge Network per una formazione senza limiti.


Abbonati e avrai l’opportunità di accedere a tutti i percorsi formativi in modalità live e on-demand.

Più di 180 ore di formazione tenute dai migliori docenti e speaker d’eccezione, contenuti sempre nuovi sulle tematiche più richieste oggi dalle aziende, possibilità di tracciare le attività e ottenere report puntuali.

Sulla piattaforma i contenuti vengono aggiornati costantemente e comprendono percorsi formativi di diverse tipologie e durata:
•    Appuntamenti formativi monotematici live e interattivi con docenti specializzati, speaker d’eccezione e case aziendali di successo.
•    Video on demand formativi e interattivi per apprendere competenze pratiche e acquisire strumenti immediati, corredati da materiali didattici e test di valutazione.
•    Tavole rotonde virtuali, webinar e interviste con i protagonisti del nostro tempo e importanti personalità del mondo del business.

challengeabbonamenti

 

Sconto esclusivo dedicato ai partner di TeamReti Italia e agli associati di ASSORETIPMI:

30% di sconto per l’acquisto entro il 31 ottobre 2021;
25% di sconto a partire dal 1°novembre 2021.

Gli Sconti sono applicati a:

  • Aziende (in base al numero di dipendenti fruitori)
  • Professionisti (su base singola)
  • Studenti (su base singola)

 

VAI ALLA PRESENTAZIONE

CHALLENGE-SPECIALE-ASSORETIPMI-TEAMRETI-TALIA

 

richiedi-informazioni-blue-tri

 

Oppure contattaci via email scrivendo a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo la dicitura “PROMO RETI DI IMPRESE” per usufruire dello Sconto.

LOGO-CHALLENGEteamreti-italia-Partner-485


L'iniziativa rientra nel Programma "RIPARTIRE IN RETE" di Teamreti Italia per il rilancio e lo sviluppo Imprenditoriale, Professionale e Manageriale, in collaborazione con ASSORETIPMI - Associazione Reti di Imprese PMI


Challenge Network (www.challengenetwork.it), fondata nel 2000 da un gruppo di giovani imprenditori, è oggi uno dei leader internazionali in ambito corporate training e consulenza manageriale con sedi a Roma, Milano, Londra, Madrid, Belgrado, Istanbul, Rio e Dubai e 80 tra consulenti, dipendenti e senior partner. La sua proposta formativa, che coinvolge le Persone in azienda e non, prevede l’ideazione e la realizzazione di percorsi di arricchimento, cambiamento e sviluppo professionale di qualità e ad alto valore in differenti aree tematiche. Presente in UNINDUSTRIA Lazio sin dal 2000, da 5 anni sostiene e promuove la sezione Consulenza Formazione e Attività Professionali grazie al proprio CEO Roberto Santori che ne è Presidente. Dal 2017 è nel programma ELITE di Borsa Italiana che raccoglie le più promettenti e dinamiche realtà imprenditoriali italiane ad alto potenziale. Certificazione della Gestione Sostenibile degli Eventi secondo lo standard internazionale ISO 20121 in corso.

TEAMRETI ITALIA è la Rete di Imprese con Soggettività Giuridica specializzata nel supporto alle PMI e alle Reti d'Impresa per lo sviluppo imprenditoriale strategico ed organizzativo, l'innovazione dei processi, lo sviluppo di nuove soluzioni e nuovi mercati. 

 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.