Nuova partnership tra WHY Company e Teamreti Italia

Far diventare l'eccellenza un'abitudine

 

Nuova partnership tra WHY Company e Teamreti Italia


Insieme per far crescere grandi idee

 


WHY Company e Teamreti Italia hanno annunciato oggi la loro partnership per offrire alle PMI del territorio nazionale, soluzioni innovative nell’ambito della comunicazione e del marketing.
Consulenza, strategia e innovazione digitale al servizio di aziende e professionisti, da qui si è voluti partire e su questo tema si andrà sempre più spediti nell’evoluzione del modello di business.
Il progetto WHY Company nasce dalla volontà di rendere accessibile a tutti il mondo del Digital, con soluzioni complete e innovative, che in maniera performante, efficace e moderna, riescano a portare innovazione nel creare valore aggiunto e risultati tangibili e misurabili all’interno delle imprese.

“Il mercato va affrontato ad armi pari, non possiamo fare discriminazione tra i big spender e i piccoli imprenditori di quartiere, che costituiscono la gran parte del tessuto imprenditoriale del nostro Paese” - lo afferma Giona Serra, Ceo e Founder di WHY Company.
E aggiunge: “È fondamentale dare a tutti gli imprenditori la possibilità di dotarsi di strumenti all’avanguardia, capaci di trasferire sul mercato il loro valore aggiunto, comunicare in maniera professionale e performante, affinché si generi la sana e vera competitività.”

Procedono spediti, forti di uno Staff composto da persone eccezionali che guidano l’azienda verso la realizzazione della visione comune e con uno sguardo al futuro.
Tra i progetti innovativi e virtuosi di WHY Company, spicca sicuramente PassaparolaSHOP, che ha spento qualche mese fa la sua prima candelina e già spopola in tutte le regioni d’Italia. L’obiettivo è quello di costruire la più grande Shop Community d’Italia, composta “esclusivamente” da piccole attività di quartiere, con lo scopo di riportare i consumatori ad acquistare nei negozi di vicinato, e infatti, il pay off utilizzato fin da subito è stato: VIVI IL TUO QUARTIERE.
L’iniziativa della piattaforma digitale permette a tutti di essere testimonial del proprio vicinato e supportare attivamente le botteghe locali e artigiane.

La mission di PassaparolaSHOP è aiutare il commercio locale, incrementare la pedonalità e le vendite nei negozi di quartiere, creare e sviluppare una relazione con i clienti utili per migliorare la soddisfazione e l’interazione, insomma: rivitalizzare ogni attività di tutti i quartieri in qualsiasi comune d’Italia!

Grazie alla sua semplicità di utilizzo la piattaforma PassaparolaSHOP mette in contatto le realtà di vicinato con i propri clienti e li aiuta a trovare qualcuno a cui rivolgersi per trovare qualità, servizio e disponibilità. Dalla panetteria sotto casa, passando per la macelleria, la pizzeria, l’ortolano o la pescheria di fiducia, sino al negozio di detergenti per la cura della casa e della persona, senza dimenticare le esigenze degli amici a quattro zampe: nessuna attività viene lasciata indietro, o è meno importante.
L’obiettivo è valorizzare quelle piccole realtà economiche di vicinato che sono al centro della vita economica di ogni quartiere e che possono risultare strategiche in periodi come questo, o anche solo per chi lavora, così che possa ritirare la spesa sotto casa.

All’interno di PassaparolaSHOP l’imprenditore trova tutti gli strumenti per poter rilanciare la propria attività, raggiungere nuovi clienti, incrementare gli incassi nei periodi di stallo, ricevere prenotazioni e pagamenti elettronici vendendo anche online (senza commissioni aggiuntive), ma soprattutto misurare il ritorno di ogni campagna e i risultati ottenuti.

Grazie, infatti, alla possibilità di creare sconti, coupon e offerte, tutte le piccole realtà potranno trovare i clienti nelle loro vicinanze (stessa città, provincia o regione), e sfruttare tutte le potenzialità l’e-commerce mette a disposizione. E i clienti potranno prenotare il prodotto preferito online e riceverlo a casa o ritirarlo in negozio!

Tutto ciò si trasforma, per i propri acquisti, in una valida alternativa alla grande distribuzione.
Con un semplice contatto telefonico, WhatsApp o per mail, i piccoli commercianti possono rispondere in modo efficace ai bisogni dei clienti. La piattaforma è facile e intuitiva - si può gestire direttamente da PC, tablet o smartphone con pochi semplici click, - ed è dedicata agli tutti gli esercizi che vorranno aprirsi al digitale: per aderire all’iniziativa basta inserire la propria attività su PassaparolaSHOP, registrare il proprio negozio nella mappa (grazie al servizio di geo-localizzazione), le informazioni riguardanti la propria attività, dichiarando allo stesso tempo quali opzioni di consegna sono effettuate nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, e le foto dei propri prodotti o la descrizione dei propri servizi.

PassaparolaSHOP è un viaggio alla riscoperta del patrimonio artigiano, gastronomico e culturale italiano, dei quartieri di ogni città d’Italia e delle tante piccole botteghe che li caratterizzano e valorizzano.

L’obiettivo di WHY Company con PassaparolaSHOP è proprio quello di aiutare le aziende a far diventare l'eccellenza un'abitudine.
Perché acquistare in un piccolo negozio di quartiere significa scegliere di aiutare tantissimi imprenditori ad avere un futuro in cui le piccole botteghe siano ancora presenti, rinnovate indubbiamente, dotate di e-Commerce con una vetrina web funzionale, ma sempre essenziali e vitali per migliorare la vita di tutti i quartieri d’Italia.

Per tutti i dettagli:
www.passaparolashop.info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PassaparolaShop

by

WHY-COMPANY-logo-RES


VAI-AL-SITO-blue-tri

PassaparolaSHOP - VIDEO

 

 


Seguici su:

 

icona-facebook-100      icona-instagram-new-100

 



TEAMRETI ITALIA è la Rete di Imprese con Soggettività Giuridica specializzata nel supporto alle PMI e alle Reti d'Impresa per lo sviluppo imprenditoriale strategico ed organizzativo, innovazione dei processi, sviluppo di nuove soluzioni e nuovi mercati.
La Rete opera sull'intero territorio nazionale e racchiude oltre 70 operatori economici tra Imprese retiste e Partner accreditati con competenze specialistiche in tutti i settori vitali della nostra economia ed esperienza pluriennale nella creazione di Reti di Imprese e nella loro Governance e sviluppo.
La Rete è in continua fase di espansione in Italia e all'estero: vai al Programma "RIPARTIRE IN RETE"
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.