Chiara Ferragni e Monnalisa siglano un accordo di licenza

Rilazo in Borsa del 22% per Monnalisa Spa


fonte: repubblica.it - estratto dall'articolo del 23.11.2020

"Chiara Ferragni ha firmato un accordo di licenza pluriennale con Monnalisa, azienda attiva nel settore dell'abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata all'Aim di Borsa Italiana.

L'accordo ha l'obiettivo di far crescere a livello mondiale, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura di Monnalisa, che è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand e 48 monobrand. La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del marchio e dell'influencer stilista sarà quella dell'autunno-inverno 2021/2022. L'accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.

Intanto l'annuncio della licenza con la Ferragni ha fatto volare Monnalisa in rialzo del 22%."

"Piero Jacomoni, patron di Monnalisa, ha sempre creduto nella forza della rete, infatti è dal 1994, anno in cui ha creato il Consorzio Bimbo Italia, che ha creduto che l'unione di forze tra le Imprese fosse il valore aggiunto per poter lavorare sui mercati esteri" afferma Lucia Fanfani, Coordinatrice della Rete Borgo Italia, Project manager Fondazione Monnalisa Onlus, Network Partner di Teamreti Italia.

 

VAI ALL'ARTICOLO SU REPUBBLICA

VAI AL SITO MONNALISA

 

 


TEAMRETI ITALIA è la Rete di Imprese con Soggettività Giuridica specializzata nel supporto alle PMI e alle Reti d'Impresa per lo sviluppo imprenditoriale strategico ed organizzativo, innovazione dei processi, sviluppo di nuove soluzioni e nuovi mercati.
La Rete opera sull'intero territorio nazionale e racchiude oltre 70 operatori economici tra Imprese retiste e Partner accreditati con competenze specialistiche in tutti i settori vitali della nostra economia ed esperienza pluriennale nella creazione di Reti di Imprese e nella loro Governance e sviluppo.
La Rete è in continua fase di espansione in Italia e all'estero: vai al Programma "RIPARTIRE IN RETE"
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.