UFFICIO 360: gestione rifiuti d'ufficio a zero impatto ambientale

Recupero e/o riciclo in totale sicurezza per ogni tipologia di materiale

 UFFICIO 360: GESTIONE RIFIUTI D'UFFICIO,
RECUPERO O RICICLO A ZERO IMPATTO AMBIENTALE

LOGO-ZZTONER


CURIAMO DUE COSE: L’AMBIENTE E IL CLIENTE.

Abbiamo due obiettivi principali: gestire tutti i rifiuti d’ufficio da avviare al pieno RECUPERO (Full - Recycling o ZERO IMPATTO AMBIENTALE) e offrire ai nostri clienti un SERVIZIO INTEGRATO E COMPLETO di  progettazione, asporto, gestione e consulenza legale ed amministrativa.

Con il programma UFFICIO 360, grazie ad un efficiente sistema di raccolta su tutto il territorio nazionale, provvediamo a ritirare il materiale esausto ed a conferirlo presso i nostri centri di trattamento.

Priorità massima viene data al recupero della materia e per la migliore salvaguardia dell’ambiente.

Gestiamo in totale sicurezza i rifiuti di ogni tipologia di materiale (tra cui RIFIUTI HI-TECH RAEE – Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, CARTA & IMBALLAGGI MISTI, etc.), avviandoli allo smaltimento solo quando non risulta più applicabile ogni forma di riciclo.
La nostra gestione dei rifiuti elettronici avviene sempre con la garanzia che i supporti contenti dati sensibili o confidenziali siano maneggiati e distrutti nel rispetto delle più aggiornate regolamentazioni riguardanti la Privacy.

CONSUMABILI ESAUSTI (Toner, Cartucce Inkjet, vaschette, ecc…)

Ci occupiamo della gestione dei consumabili esausti da stampa informatica, che sono rifiuti  particolarmente complessi da trattare per l’ingente quantità di polveri residue e per il fatto di poter intercettare anche versioni “pericolose” (C.E.R. a specchio 08.03.18 e 08.03.17*). Essi non possono quindi essere eliminati usando i normali cestini per la plastica o i cassonetti comunali e nemmeno affidati a nessun sistema di raccolta urbana e questo per disposizione di legge.

Attraverso il nostro servizio, che toglie al
cliente la completa responsabilità di gestione trasferendo al fornitore del servizio il ruolo di “produttore del rifiuto”, offriamo a Studi Professionali, Enti Pubblici ed Aziende un servizio di raccolta tradizionale dei consumabili esausti che conferiamo presso un impianto di triturazione e recupero in materie prime-seconde (modalità di trattamento che risulta tutt’ora unica in Europa).

In quanti siamo oggi?

oltre 33.300 clienti attivi, 364 Rivenditori Qualificati


Riforestazione Planetaria

Sebbene sia spesso indispensabile, tutti sanno che stampare significa consumare carta e cellulosa e quindi, in definitiva, sacrificare alberi. Possiamo porre qualche rimedio noi che siamo così sensibili all’ambiente?
Così ZEROZEROTONER, in collaborazione con la società americana PRINT RELEAF e con i propri rivenditori autorizzati, da oggi finanzia per voi un albero per ogni Ecobox ritirato (i costi sono già inclusi nell'abbonamento).
Tramite la vostra consolle ZEROZEROTONER avete la possibilità di scegliere uno dei tanti progetti planetari disponibili e riceverete i relativi certificati di avvenuta riforestazione.

richiedi-informazioni-blue-tri


Scopri di più, scarica le brochure e le schede servizio:

BROCHURE ZEROZEROTONER

brochure-zerozerotoner

SCHEDA ZEROZEROTONER

BROCHURE ZEROZERODATI

brochure-zerozerodati

 SCHEDA ZEROZERODATI

 

BROCHURE UFFICIO 360

BROCHURE-UFFICIO-360

 


 richiedi-informazioni-blue-tri

 

  asso-srls-LOGOteamreti-italia-Partner-485


TEAMRETI ITALIA è la Rete di Imprese con Soggettività Giuridica specializzata nel supporto alle PMI e alle Reti d'Impresa per lo sviluppo imprenditoriale strategico ed organizzativo, innovazione dei processi, sviluppo di nuove soluzioni e nuovi mercati.
La Rete opera sull'intero territorio nazionale e racchiude oltre 70 operatori economici tra Imprese retiste e Partner accreditati con competenze specialistiche in tutti i settori vitali della nostra economia ed esperienza pluriennale nella creazione di Reti di Imprese e nella loro Governance e sviluppo.
La Rete è in continua fase di espansione in Italia e all'estero: vai al Programma "RIPARTIRE IN RETE"
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.