12 Giugno, diretta online "Modello 231 4.0 – Nuovi strumenti di Organizzazione"

Digital transformation: l'innovazione del modello 231 - 4.0

TEAMRETI ITALIA & ASPERA231 vi invitano al

Webinar gratuito

 

Modello 231 4.0 – Nuovi strumenti di Organizzazione

 #digitaltransformation  #innovazione  #cloud  #sicurezza #compliance

 

12 Giugno 2020 | ore 11.00 - 12.00 | diretta online

 

iscriviti-ora-blue

 

Con il termine Digital Transformation o Innovation si indica un insieme di cambiamenti non solo tecnologici, ma anche culturali, organizzativi e sociali che consentano una sostanziale modifica e, appunto, trasformazione dell’offerta del proprio business per renderla più competitiva e aderente alle aspettative di mercato.

In tale contesto è importante dotare la propria impresa degli strumenti adeguati al fine di garantire un’efficiente organizzazione, adottando procedure e processi per massimizzare il grado di responsabilità e gestione aziendale.

È perciò necessario comprendere quali siano gli strumenti migliori per entrare nell’era dell’innovazione, senza rinunciare, però, all’accuratezza che solo il fattore umano può ottenere.

La piattaforma web 231inCloud si inserisce in questa nuova realtà, con lo scopo di venire incontro alle esigenze di consulenti aziendali in materia 231/01, ai loro clienti ed alla figura dell’OdV.

Il webinar, dopo una breve introduzione su quella che è la responsabilità amministrativa degli enti ex D.lgs. 231/01, illustrerà le fasi attraverso le quali si è realizzato il progetto 231inCloud e mostrerà il nuovo metodo di gestione dell’interno Sistema231 di un’azienda, possibile attraverso l’uso della piattaforma 231inCloud.

Il webinar assumerà tre diversi punti di vista, uno per ciascun attore del Sistema:

  • Consulente;
  • Impresa;
  • Organismo di Vigilanza.

Relatori:  Federico Clerici, Marco Godi - Aspera231
Moderatore: Monica Franco - Teamreti Italia Rete di Imprese

Partecipazione gratuita previa registrazione.

Sarà anche possibile, per chi non potesse partecipare alla diretta, visualizzare il webinar in differita streaming.

L'iscrizione alla diretta chiude alle ore 9.00 del 12 Giugno Le iscrizioni pervenute dopo tale orario riceveranno il link alla differita.

iscriviti-ora-blue

Aspera231 è una start-up innovativa giovane e dinamica che si occupa di compliance aziendale, in particolar modo di “responsabilità amministrativa degli enti” ex D.lgs. 231/01.
Aspera231, infatti, assiste PMI attive su tutto il territorio nazionale nella predisposizione, implementazione ed aggiornamento del Modello organizzativo 231.
In parallelo alla propria attività di consulenza, Aspera231, Impresa retista di Teamreti Italia, si è dedicata allo sviluppo di una piattaforma proprietaria per la gestione della propria attività: 231inCloud.

Evento organizzato da Teamreti Italia e Aspera231 in collaborazione con ASSORETIPMI.
header-12-giugn-231-800


 

SCARICA LA BROCHURE SUL “DECRETO LEGISLATIVO 8 GIUGNO 2001, N. 231"


TEAMRETI ITALIA è la Rete di Imprese con Soggettività Giuridica specializzata nel supporto alle PMI e alle Reti d'Impresa per lo sviluppo imprenditoriale strategico ed organizzativo, innovazione dei processi, sviluppo di nuove soluzioni e nuovi mercati.
La Rete opera sull'intero territorio nazionale e racchiude oltre 70 operatori economici tra Imprese retiste e Partner accreditati con competenze specialistiche in tutti i settori vitali della nostra economia ed esperienza pluriennale nella creazione di Reti di Imprese e nella loro Governance e sviluppo.
La Rete è in continua fase di espansione in Italia e all'estero: vai al Programma "RIPARTIRE IN RETE"
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.