GoToAssist

GoToAssist-image980-400def-gi


Il Supporto remoto su cui puoi contare. Da ogni dispositivo.

Per risolvere i problemi più velocemente e rendere i tuoi clienti più felici.  

La soluzione semplice per un supporto straordinario.

Collegare. Diagnosticare. Risolvere.


Affidabile, facile da usare e semplice da impostare, GoToAssist è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese.

Supporto da un dispositivo: consente il supporto utilizzando il dispositivo iOS o Android. Connetti a computer, dispositivi mobili e macchine automatiche per risolvere i problemi dei clienti.

Supporto a un dispositivo: fornire supporto e condurre sessioni di chat sicure, aggiornare i profili e configurare le impostazioni del dispositivo. 

 Vai al video (english)

 gta-hp-hiw-play.compressed-min1 

 

GoToAssist è una solida soluzione di supporto basata sul cloud che offre ai professionisti IT una suite integrata di strumenti di supporto per fornire un eccezionale servizio di assistenza ai propri clienti.

Semplice, rapido e sicuro, GoToAssist è perfetto per consulenti IT, fornitori di servizi gestiti, team di supporto interni o esterni, centri di contatto e altro ancora. Utilizza in maniera fluida 3 distinti strumenti IT da una piattaforma integrata: Remote Support, Service Desk e Monitoring.  

gtagrafic01

Aumento della soddisfazione del cliente.

 

gtagrafic02

Aumento del tasso di risoluzione
del problema al primo contatto.

 
 
gtagrafic03

Aumento della ritenzione del cliente.



 

 

 

 

     

 Tutti gli account GoToAssist hanno le seguenti funzionalità: 

  • App Web GoToAssist: consente di accedere all'app Web per poter utilizzare le funzionalità e gli strumenti dell'account e gestire gli utenti e le impostazioni. 
  • Utenti e autorizzazioni condivise: consente di aggiungere utenti all’account e di specificare a quali aziende, elementi dell'inventario e moduli possono accedere. 
  • Aziende condivise: consente di catalogare gli utenti e i computer dell'account configurando le aziende (es. suddivisioni). 
  • Dati dell'account condivisi: consente di condividere l'inventario, impostazioni aggiuntive, informazioni sulla configurazione e dati tra i moduli integrati. 
  • Integrazioni di moduli: in base ai moduli inclusi in un account, possono essere disponibili altre integrazioni. Vedere In che modo i moduli interagiscono insieme? per ulteriori informazioni.
  • Account personale: consente di gestire l'account GoToAssist tramite la pagina Account personale (es. modifica delle informazioni personali o di fatturazione, gestione del piano di sottoscrizione).  

Modulo Remote Support   

Questo modulo consente ai tecnici di fornire rapidamente assistenza in tempo reale o in assenza dell'utente. 

  • Applicazione per desktop GoToAssist: consente di scaricare l'applicazione per desktop GoToAssist per organizzare sessioni di supporto con i clienti e accedere agli strumenti della sessione.
  • Supporto in presenza dell'utente: consente di organizzare illimitate sessioni di supporto in tempo reale con i clienti tramite l'applicazione per desktop.
  • Supporto senza utente: consente di configurare l'accesso ai computer dei clienti per fornire supporto su richiesta tramite l'applicazione per desktop.
  • Supporto richiesto dal cliente: consente di personalizzare i portali online tramite i quali i clienti possono richiedere assistenza in tempo reale da parte di tecnici oppure di integrare GoToAssist nel proprio sito Web, nella community di supporto o nel portale self-service.
  • App per dispositivi mobili: consente di scaricare l'app gratuita per dispositivi mobili che i tecnici possono utilizzare per fornire supporto da dispositivi iOS o Android quando sono in movimento. 

Modulo Service Desk 

Questo modulo consente ai tecnici di gestire, rilevare e risolvere in modo efficace problemi e progetti utilizzando un sistema personalizzato di gestione del servizio (es. creazione di ticket per gli incidenti).  

  • Gestione dell'incidente (creazione di ticket): consente di registrare e rilevare facilmente i problemi e di gestire gli incidenti per risolvere rapidamente i problemi dei clienti.
  • Trigger e flussi di lavoro: consente di inviare in modo intelligente i dati del service desk e di assegnare le proprietà appropriate.
  • Portale del cliente e gestione delle informazioni: consente di personalizzare un portale self-service per fornire informazioni all'utente che le richiede e che può quindi inviare segnalazioni di problemi e commenti. Lo strumento di gestione delle informazioni consente di condividere le opinioni sui servizi (es., guide, domande frequenti).
  • Gestione dei problemi, delle modifiche e delle versioni: consente di gestire in maniera dinamica i servizi IT indirizzando sistematicamente gli errori ricorrenti (problemi), rilevando le modifiche alle infrastrutture e includendole (insieme ai relativi incidenti) durante la pianificazione, il rilevamento e il collaudo delle versioni per garantire aggiornamenti privi di errori.
  • Valutazione impatto: consente di gestire facilmente gli elementi di configurazione, definendone le relazioni e individuando immediatamente il problema e la causa. Una valutazione dell'impatto su cui si può contare: è possibile individuare rapidamente gli elementi di configurazione che causano problemi, risparmiando così tempo e denaro. 

Modulo Monitoring 

Questo modulo consente ai tecnici di 'monitorare intelligentemente' l'inventario dei computer senza utente tramite avvisi e report, senza la necessità di connettersi.  

    • Monitoraggio dell'integrità del dispositivo: consente di analizzare CPU, spazio su disco, utilizzo della memoria, stato di servizio e altro ancora dei computer Windows® e Mac®. I grafici mostrano le tendenze delle metriche chiave.
    • Gestione dell'inventario: consente di visualizzare rapidamente i dettagli sui computer Windows e Mac. Rimani aggiornato con un inventario dell'hardware e del software. Ottieni informazioni dettagliate sulla configurazione di ciascun dispositivo e controlla anche il software. Ottieni informazioni utili per conformare i sistemi.
    • Avvisi: consente di configurare avvisi standard o personalizzati per informare del raggiungimento di soglie critiche; ad esempio, quando le CPU sono sovraccariche o quando lo spazio su disco è inferiore al 10%. Comprendi immediatamente le zone che richiedono attenzione e i relativi motivi. Ricevi avvisi di notifica tramite e-mail e SMS. 
    • Ricerca: consente di utilizzare lo strumento di ricerca per trovare i dati raccolti per l'account.      3

Con Teamreti Italia, Referral Partner di LogMeIn, potrai: 

      • Rivolgere le tue domande A UN ESPERTO
      • Chiedere una dimostrazione in diretta e provare GRATUITAMENTE GoToAssist 
      • Beneficiare di CONDIZIONI VANTAGGIOSE riservabili ai Clienti del Partner   

  

Contattaci

compila il form e sarai contattato entro 24-48 ore  
indica nel campo Note la soluzione di tuo interesse 

    Nota sulla privacy (Obbligatorio) In ottemperanza al D.Lgs 196 del 30 giugno 2003, TEAMRETI ITALIA garantisce la massima riservatezza e cura nel trattamento dei dati da Lei comunicati e la possibilità di richiederne gratuitamente la cancellazione o la rettifica scrivendoci. I dati potranno essere utilizzati per inviarLe informazioni e aggiornamenti sulle nostre attività e su quelle dei Partner interessati nell'iniziativa. Barrare la casella per manifestare il proprio CONSENSO al loro trattamento. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.