TeamReti Italia cresce: nuova linfa per le reti d’impresa

15 Imprese in rete, spazio all’IoT e all’Industry 4.0 per lo sviluppo dell'indotto economico

 

Teamreti Italia, la rete di imprese nata per la creazione, lo sviluppo e l’efficientamento delle Reti d'Impresa in tutti i settori, amplia la sua compagine puntando all’innovazione continua delle reti. Tra le imprese new entries nuove punte di eccellenza in particolare nell’ambito IoT e tecnologie digitali avanzate per l’Industry 4.0.  

Con questa operazione Teamreti Italia rafforza il ruolo di aggregatore espandendo il proprio raggio d’azione per sviluppare l’indotto economico, coinvolgendo sempre più eccellenze per coniugare innovazione e sviluppo.

Al suo attivo sono oggi 15 le realtà imprenditoriali, affiancate da professionisti e manager di rete accreditati che in divenire si posizionano sul mercato per mettere il loro know-how a servizio delle imprese.  

Al gruppo delle Imprese fondatrici - Teamreti Srl, SeamConsulting Srl, Blue Lab Srls, Consulcert Srl, Immagica Comunicazione Srl, Imprenditore Online Srls, Consulenza&Reti S.r.l, Carlo Pignatari D.I, Davide Zanetti D.I. - si sono aggiunte le seguenti Imprese: ProcOut Srl, Ascari Business Consulting S.r.l, Letizia Pini Agenzia Relazioni Pubbliche e Comunicazione, D&C Design &Consulting Srl, 10 I Cube Srl, Tee1 Srl.  

“I confini delle reti si ampliano aprendosi a continue contaminazioni tra startup, internazionalizzazione, finanza ordinaria e straordinaria, crescita manageriale, formazione specializzata, indirizzandosi soprattutto verso le nuove possibilità di sviluppo offerte dalle tecnologie digitali “, afferma Eugenio Ferrari, presidente dell’Organo Comune di Teamreti Italia. "Ecco perché la nostra rete si amplia aggiungendo alle imprese fondatrici nuove realtà in grado di garantire questo tipo di know how altamente specializzato. Per le PMI italiane, con l'abbinamento tra tecnologia per lo sviluppo dei propri prodotti e le nuove opportunità offerte dall'organizzazione in Rete, si prospettano nuove possibilità di rilancio e di accesso ai nuovi mercati internazionali."

 

Contatti per la Stampa
Eugenio Ferrari
Teamreti Italia
www.teamretitalia.com
Cell. +39 348 2610825
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.