PERIZIE INDUSTRIA 4.0.

Servizio di Perizie Beni Industria 4.0 Iperammortamento e Credito di Imposta -2019-2020

 PERIZIE INDUSTRIA 4.0.


NORMATIVA IN VIGORE
Fino al 31/12/2020 convivranno due normative:

  • IPERAMMORTAMENTO per i beni industria 4.0 ordinati entro il 31/12/19 con versamento di almeno il 20%.
  • CREDITO DI IMPOSTA BENI INDUSTRIA 4.0 per i beni acquistati dopo il 01/01/2020.

Download schede a piè di pagina

PERIZIE
Nel caso dell’IPERAMMORTAMENTO è obbligatoria la perizia per beni sopra i 500.000 euro.
Nel caso del nuovo CREDITO DI IMPOSTA sui beni Industria 4.0 la perizia è obbligatoria sopra i 300.000 euro.
E’ evidente l’utilità della perizia anche per i beni di valore inferiore.

SERVIZIO OFFERTO

  • ANALISI
    Analisi dei beni, o dei preventivi d’acquisto dei beni, che l’azienda intende acquistare o realizzare in economia, per verificarne la presenza di tutte le caratteristiche ai fini dell’Iperammortamento o del Credito di Imposta.
    E’ opportuno che questa analisi venga svolta prima dell’avvio dell’investimento in modo da consigliare l’azienda in merito alle caratteristiche da inserire o escludere.
  • ASSEVERAZIONE
    Elaborazione della Perizia tecnica comprensiva di analisi tecnica secondo le specifiche previste dalla normativa per l’ottenimento del beneficio.

CORRISPETTIVO
Verrà elaborato un preventivo di spesa per la consulenza sulla base del modulo raccolta dati tenendo conto della complessità del bene e del valore dello stesso.

In fase iniziale il servizio potrà essere richiesto per le seguenti regioni:
FRIULI VENEZIA GIULIA -  VENETO - TRENTINO A.A. - LOMBARDIA - PIEMONTE - VALLE D’AOSTA - LIGURIA - EMILIA ROMAGNA - TOSCANA  

orange-info

 
TEAMRETI ITALIA propone il Servizio di PERIZIE 4.0 attraverso il Partner dr.Franco Rasotto (Rete Agevolazioni/Isinet) accreditato per la Consulenza su Agevolazioni e Incentivi, Iperammortamento, Credito di Imposta Ricerca e Sviluppo.


TEAMRETI ITALIA è la Rete di Imprese con Soggettività Giuridica specializzata nel supporto alle PMI e alle Reti d'Impresa per lo sviluppo imprenditoriale strategico ed organizzativo, innovazione dei processi, sviluppo di nuove soluzioni e nuovi mercati.
La Rete opera sull'intero territoriale nazionale e racchiude oltre 60 operatori economici tra Imprese retiste e Partner accreditati con competenze specialistiche in tutti i settori vitali della nostra economia ed esperienza pluriennale nella creazione di Reti di Imprese e nella loro Governance e sviluppo.

DOWNLOAD SCHEDE NORMATIVA:

 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.