Menocarta entra in Teamreti Italia per lo sviluppo della Digitalizzazione aziendale.

Con l'entrata di Menocarta in Teamreti Italia vengono amplificate le opportunità di integrazione digitale tra aziende, reti e professionisti.

 

Menocarta Service Srl entra a far parte della Rete di Imprese Teamreti Italia per supportare le Imprese nella digitalizzazione dei processi amministrativi, contabili e fiscali.

Con l’ingresso di Menocarta Service in Teamreti Italia vengono amplificate le comuni opportunità di integrazione tra aziende con un focus che non è solo sulla “Fattura Elettronica” ma anche su tematiche di maggiore ampiezza e visione come l’integrazione digitale dell’intera supply chain di importanti filiere, i servizi di eProcurement per poter ridurre i rischi finanziari legati alla gestione dei fornitori monitorando ogni fase della catena di approvvigionamento, i servizi di validazione dei presupposti per l’accesso al Credito Digitale,  i servizi di Certificazione della Compliance Fiscale correlata alla Fatturazione Elettronica a sensi del Dlgs 127-2015.

“Dopo oltre 6 anni di attività sul territorio nazionale, ricorda Andrea Cortellazzo Promotore del Network Menocarta, con un percorso che in molte occasioni ci ha visto a fianco di Eugenio Ferrari e Monica Franco con iniziative comuni, la proposta di portare in Teamreti Italia  la competenza e l’esperienza maturati in tema di digitalizzazione dei processi di aziende e professionisti è stata accolta con grande entusiasmo e aspettativa, certi delle sinergie che sarà ora possibile sviluppare”.

Gli fa eco Giovanni De Vivo, Presidente di Menocarta Service srl che sottolinea “la grande importanza dell’essere già da molti anni esperti ed allenati nel contesto delle Reti d’Impresa, essendo stato costituito il network Menocarta nel 2012 proprio nella forma del Contratto di Rete: tale esperienza sarà di grande aiuto nell’integrazione rapida delle soluzioni di Menocarta Service nell’offerta di servizi e soluzioni al mercato organizzata da Teamreti Italia, anche sfruttando il modello Shared Service Center per la diffusione di servizi in outsourcing sull’intero territorio nazionale”.

"Andrea Cortellazzo e Giovanni De Vivo: professionisti con grandi competenze di rete, che come noi sono stati  tra quei primi "pioneri" che hanno creduto nel modello di rete e già dal 2012 lo hanno sviluppato sull'intero territorio Italiano. Questa loro esperienza e competenza ci dà la certezza che insieme potremo sviluppare nuovi e importanti progetti " - affermano Eugenio Ferrari e Monica Franco, promotori della Rete di Imprese Teamreti Italia.

 

Contatti:

Dott. Eugenio Ferrari - D.ssa Monica Franco - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

D.ssa Alessandra Grego - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Approfondimenti:

Qui si può prendere visione di alcuni contenuti realizzati da Menocarta Service :

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.