Online lo streaming del Webinar "Come finanziare Reti d'Impresa, Pmi e Startup con il Lending Crowdfunding"

Sviluppo ai progetti imprenditoriali


COME FINANZIARE RETI D'IMPRESA, PMI E STARTUP

CON IL LENDING CROWDFUNDING 

Webinar gratuito 

 

  E' disponibile lo Streaming Video 

del webinar tenuto il 

4 Dicembre 2018 dalle ore 14:30 alle 15:30
 

 

Iscriviti per ricevere il link

 

pulsante meeting

 

   Grazie ai 320 iscritti,

eccezionale partecipazione nutrita dall'incredibile numero di richieste di approfondimenti,

una sessione interattiva di Q&A senza fine, ora disponibile in streaming.
 

In un momento storico in cui gli operatori finanziari tradizionali non sono più in grado di fornire alcun vantaggio alle Imprese ed agli Investitori, si afferma sempre più il Lending Crowdfunding, strumento finanziario alternativo che ha lo scopo di supportare la crescita e lo sviluppo di progetti imprenditoriali, sia che si tratti di PMI, Start-Up, Reti d'Impresa o microimprese, attraverso prestiti derivati da Investitori Privati ed Istituzionali. Si tratta di prestiti di scopo finalizzati esclusivamente a progetti di sviluppo aziendale e non, ad esempio, per risanare debiti societari in essere.

L’obiettivo è quello di intervenire attivamente al sostegno dell’Economia Reale e del tessuto imprenditoriale italiano.

In questo webinar vedremo come la piattaforma di Lending Crowdfunding è in grado di fornire opportunità di crescita del business per le Imprese e di valorizzazione dei risparmi per gli Investitori. 

Relatore: Dott. Silvano Salandin, A.D.The Social Lender S.r.l., impresa facente parte di Teamreti Italia Rete di Imprese

Partecipazione gratuita previa registrazione, necessaria per ricevere entro 24 ore il link per accedere alla registrazione del webinar.

 

 pulsante meeting 

Webinar organizzato da TEAMRETI ITALIA Rete di Imprese, The Social Lender Srl con la collaborazione di ASSORETIPMI - Associazione RETI DI IMPRESE PMI

 
Leggi anche:
 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.