FINANZIARE LE RETI CON IL LENDING CROWDFUNDING

Credito alternativo per Reti d'Impresa, PMI, Microimprese e Start-up

  Finanzia e fai crescere il tuo progetto imprenditoriale 

con il Lending Crowdfunding  

Sei una Rete d'Impresa, una PMI, una startup o una microimpresa e cerchi un finanziamento per crescere e sviluppare la tua realtà o il tuo progetto? 

Il Lending Crowdfunding è uno strumento di Finanza alternativa attraverso cui PMI, Start-Up e Microimprese, anche aggregate in Reti d’Impresa, possono raccogliere capitali sotto forma di prestiti (o crediti) derivati da Investitori Privati ed Istituzionali, a condizioni più accessibili e meno stringenti rispetto a quelle proposte dagli strumenti finanziari tradizionali.

orange-info

Accesso al credito alternativo, rapido e trasparente 

Richieste di finanziamento comprese tra i 30.000€ ed i 3ML€, esito in 72 ore.

Erogazione rapida, senza segnalazione in Centrale Rischi e totale trasparenza. 

Nessuna garanzia personale richiesta

Per richiedere un finanziamento atto allo sviluppo ed alla crescita aziendale non viene richiesta alcune garanzia personale. 

Disintermediazione e nessuna burocrazia

Assenza di qualsiasi intermediario, iter snello e privo di burocrazia. 

Flessibilità e accessibilità 

Durata del finanziamento compreso tra 12 e 60 mesi, apertura a PMI, Reti e Start-Up, senza limiti di fatturato o esistenza.

Piattaforma autorizzata e vigilata

La nostra piattaforma è autorizzata ad operarevigilata da Banca di Francia (ACPR – Autorité de Control Prudentiel et de Résolution) in qualità di Agente di Istituto di Pagamento comunitario. 

L'offerta di servizi tiene in considerazione le attuali richieste di mercato e si focalizza su asset quali la disintermediazione, l’assenza di costi di gestione, la diversificazione del portafoglio investimento, la rapidità di risposta e la trasparenza.

I costi del servizio sono stabiliti e regolati a priori, non ci sono costi aggiuntivi e occulti, non sono previste penali in caso di estinzione anticipata del finanziamento. 

Il servizio è fornito da The Social Lender, impresa facente parte di Teamreti Italia, con la collaborazione di AssoretiPMI, Associazione Reti di Imprese PMI.

orange-info

 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo.privacy policy.